|  |  |  |  |  |  | 

 
Chi siamo Liturgia Pubblicazioni Notizie Area Riservata



Il Portale F.A.C.I.

Rivista L'Amico del Clero
Convenzione Bene Assicurazioni-99bros

Una Convenzione sulla polizza assicurativa RC Auto a condizione vantaggiosissime per la comunità ecclesiastica e gli associati F.A.C.I..

Bene Assicurazioni e 99bros hanno studiato una convenzione dedicata agli Amici del Clero associati alla F.A.C.I. con condizioni esclusive e sconti fino al 50% sulla polizza Auto.
 
In questo momento storico proponiamo la polizza assicurativa Auto, e le relative garanzie accessorie ad un prezzo molto vantaggioso. Bene Assicurazioni garantisce a F.A.C.I.  per mezzo di 99bros, condizioni uniche.
 
Bene Assicurazioni è un’innovativa compagnia assicurativa italiana, nata a fine 2016, regolarmente autorizzata dall’IVASS ad operare in tutti i rami danni. La compagnia conta sul sostegno di partner internazionali di elevato rating e affidabilità (Nurnberger e Aspen). Adotta una strategia omnicanale affiancando alla tradizionale solidità dell’intermediazione professionale garantita da più di 300 intermediari in tutta Italia, l’innovazione tecnologica e digitale.
 
99bros è un intermediario assicurativo fondato nel 2020 da un team esperto di assicurazioni e di tecnologia, recentemente selezionato e finanziato dalla Regione Lazio e da Luiss Enlabs, l’acceleratore di LVenture Group. 99bros collabora con alcune delle maggiori realtà assicurative Italiane.
 
La convenzione prevede uno sconto fino al 50% sulla tariffa RC auto e sulle garanzie accessorie (furto, incendio, assistenza, tutela legale e altre…)
 
È possibile effettuare una “preventivazione fast quote”, semplicemente inserendo targa e data di nascita, sul sito della F.A.C.I. oppure al seguente link 
 
Il Servizio Clienti di 99bros è disponibile ai seguenti recapiti: via mail a faci@99bros.com oppure chiamando il numero +39 351.6945618.